Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 12, 01:00   #5664 (permalink)  Top
Niketa61
User

L'avatar di Niketa61

Data registr.: 29-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
Mi permetto di fornire un'alternativa al "combo" Romulano,
nel caso si voglia fare le cose "in grande" come vuoi fare tu, conviene comprare la scheda di smartieparts, così in un acquisto solo si fa programmer e backlight con tutta la comodità della scheda appoggiata senza saldare nulla.

9x Add-on Board with built-in Programmer and EL Backlight - $45.00 : SmartieParts, Smart Parts for Smart Cars
Ti ringrazio per la tua collaborazione, ma essendo un ex radiotecnico (fino a circa 32 anni fa) preferisco spendere di meno (visto i tempi che corrono ) e fare il lavoro da me!!! Il costo mi sembra esagerato. Se avessi soldi a sufficienza acquisterei una radio bella e pronta senza spendere tempo in modifiche e altro senza i rischi di bruciare tutto. Inoltre, considerato che sono novello in questo fantastico mondo, ho potuto notare che molti costruttori/venditori ci considerano dei polli da spennare . Quindi largo all'inventiva e alla fantasia che ci rendono felici del lavoro creato e obbligano i venditori sicuramente ad essere meno esosi. Poi quando ci sono delle persone spendide come Romoloman e gli altri tutto è più facile. Grazie a tutti
Niketa61 non è collegato   Rispondi citando