Discussione: Sabato in secchieta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 12, 23:50   #55 (permalink)  Top
WolverineS1
User

L'avatar di WolverineS1

Data registr.: 26-12-2010
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da infoseat Visualizza messaggio
Ciao,
per atterrare c'è abbastanza spazio? io ho un piccolo dg1000 da 2,6mt, e non sono molto esperto di pendii...voi con che modelli volate di solito?
grazie
simone
E' un pendio per esperti,mejo se vai in compagnia,il vento deve essere WSW,cmq ci sono le pale eoliche che ti danno una dritta in più di come tira il vento,lascia la makkina in quel parkeggio nello sterrato tipo conca, con in alto a dx le pale eolike e poi sulla tua sx,c'è la salita ok,la segui fino a finire sopra il crinale è lunghissimo sono km,ma il punto favorevole è li sopra sul punto più alto con il pendio sulla tua dx,ti allego foto ma non si vede bene,ero io con MM(maglietta rossa) in una giornata del 7 luglio 07 partito da roma per volare con MM al sekkieta giornata stupenda,lui con il Neon e mio Apache in volo,per l'atterraggio è dietro al crinale c'è un buono spazio se ricordo bene,ma certo si è veloci perkè se sbagli ,devi avere velocità per scollinare di nuovo,ma tu volerai con un modello molto più leggero e più tranquillo,quindi non problemNoi avevamo lanciato da sotto e abbiamo fatto cross country per la salita con i modelli in volo è un pendio per fare ottimi pollici,fai anke DS ma il bello è che sotto ci sono solo alberi alti 20,30 metri,non c'è recupero possibile solo farlo entrare nel bosco e sperare che resti integro,ma nello scendere sotto è ripido il terreno.STUPENDA ESPERIENZA CON MM e ottimi dritte su quel pendio!
Icone allegate
Sabato in secchieta-9851_96.jpg