Citazione:
Originalmente inviato da nik60 il cambio secondo me aiuta oppure è meglio dire è utile non tanto per avere piu' prestazioni, ma serve invece all'apparato elettronico del modello per farlo.....respirare... , ho provato due settimane fa' il 2200 castle sulla mrx4 con il cambio,la temperatura dopo una scarica quasi completa a 6s era di appena 45 gradi,ho dovuto poi abbandonare causa cinghia, comunque come risultato non è affatto male considerato che ero abituato a temperature africane..... anche se con altri motori, ora sto rifacendo la piastra radio per completare con il freno mecccanico.altro piccolo aiuto per la povera elettronica |
e propio quello che voglio far capire a chi dice che il cambio non serve sull'elettrico!!!!! io ho anche il freno meccanico e le temperature sono ancora piu' basse!!!
nik60 ha provato tutte e due le configurazioni ed è testimone !!!! anche io ho lo stesso combo !!!!!!
mio cognato ha il combo leopard ma senza cambio e con il freno elettrico e dopo la scarica non puo' neanche toccarlo il motore!!!!e guida peggio di me e va piu' piano e lo sforza meno!!!
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: