Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 12, 21:44   #42 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da nik60 Visualizza messaggio
il cambio secondo me aiuta oppure è meglio dire è utile non tanto per avere piu' prestazioni, ma serve invece all'apparato elettronico del modello per farlo.....respirare..., ho provato due settimane fa' il 2200 castle sulla mrx4 con il cambio,la temperatura dopo una scarica quasi completa a 6s era di appena 45 gradi,ho dovuto poi abbandonare causa cinghia, comunque come risultato non è affatto male considerato che ero abituato a temperature africane..... anche se con altri motori, ora sto rifacendo la piastra radio per completare con il freno mecccanico.altro piccolo aiuto per la povera elettronica
e propio quello che voglio far capire a chi dice che il cambio non serve sull'elettrico!!!!! io ho anche il freno meccanico e le temperature sono ancora piu' basse!!!
nik60 ha provato tutte e due le configurazioni ed è testimone !!!! anche io ho lo stesso combo !!!!!!
mio cognato ha il combo leopard ma senza cambio e con il freno elettrico e dopo la scarica non puo' neanche toccarlo il motore!!!!e guida peggio di me e va piu' piano e lo sforza meno!!!
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando