Salve a tutti,
sto cercando informazioni riguardo al gruppo di cui sopra GAUI MODELS. un gruppo di modellismo di Lecce che ho individuato a questa pagina:
Baronerosso.it - Gruppi di modellismo in Italia
purtroppo nella descrizione è indicato solo un link che riconduce a google maps, sicuramente alle coordinate del campo di volo ma non c'è null'altro, non un sito internet, non un indirizzo e-mail, non un numero di telefono. qualcuno di voi lettori conosce o ha mai avuto a che fare con un qualsiasi membro di questo gruppo? riuscite a mettermi in contatto con loro??
per iniziare ad avvicinarmi a questa incredibile passione ho scelto la via della prudenza, anche grazie a quanto appreso studiando le varie pagine di questo preziosissimo forum.
e quindi via, ho preso un
u can fly . pare che sia il più accessibile degli aerei scuola con il quale fare pratica senza scendere tutto il calendario nel momento in cui mi dovesse cadere a testa in giù...
ma senza un istruttore credo che sarà comunque dura!
tutte le dritte che si possono impartire ad un neofita come me sono ben accette e caldamente attese! P.S. chiunque ci fosse in ascolto (o lettura) di Lecce o zone limitrofe faccia un fischio! (meno i bimbiminchia!)