Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 12, 18:32   #437 (permalink)  Top
riktor
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Ho provato adesso con tutti i servi montati, facendoli muovere tutti insieme carrelli compresi il bec non si è neanche scaldato. e tutti fila liscio. (ho il servo digitale solo sulla coda). Farò qualche altra prova, per vedere gli assorbimenti.

Anche io avevo una mezza idea di fissarlo con colla a caldo, che tiene e poi togliendola non rovina i componenti.

L'hai messo in quella posizione per qualche motivo particolare, oppure ti piaceva metterlo li? Perchè se non vi sono controindicazioni, esteticamente mi piacerebbe molto metterlo sotto il vano batteria.

Un'altra domanda (eh si scusatemi ), ho un problema al retrattile anteriore. Quando è aperto la ruota riesce a muoversi correttamente. Poi una volta chiuso quando do comando di coda a "tirare" tutto ok perché ha spazio per potersi muovere, mentre nell'altro senso arriva subito a fine corsa, non riuscendo quindi a muoversi e sforzando il servo.
Ho una ricevente 6ch quindi non posso programmare lo spegnimento del servo quando il retrattile è chiuso.
penso tu abbia settato male la squadretta er forcella e/o buco sul servo.
devi fare in modo che con il servo al centro, la forcella sia al centro della fessura che comanda il ruotino.

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando