Citazione:
Originalmente inviato da rugrug per nostra e di tutti FORTUNA, sono modelli ben diversi, ed io sono d'accordo con Align di tenerli così diversi
l'ho già scritto ma non mi pesa ripetermi: a parte le diversità tecniche (telaio, coda, testa), tutto il resto è uguale (vabbè, ora sul Pro flybar c'è il GP790, e lo Sport lo fanno solo flybarred)
in volo sono diversi, il Pro (parlo di Sport e Pro 1a serie) è più "aggressivo", e dà l'impressione di essere più reattivo (non so se dipenda dai leveraggi diversi della testa), però nello Sport ci stiamo ancora alla grande, prima di arrivare ai suoi limiti
quindi tranquilli, prendendo uno Sport non prendete un "minus"... certe "ansie" lasciatele agli altri: non sarà né il primo o l'ultimo elicottero, quindi la cosa importante è poterlo usare per tutto, e lo Sport per impiego generale è assai più versatile del Pro |
grazie Rugrug per la tua analisi, era quello che volevo sentire, infatti mi ricordo di un pro molto cattivo e nervoso, pensavo che le nuove versioni dello sport che non ho mai usato, erano state portate alla stessa cattiveria del pro ma con estetica diversa.
A questo punto due nomi per due elicotteri c'è solo da scegliere