Citazione:
Originalmente inviato da Entropia Signor De Robertis (non so perchè mi ispira il Lei, tanto in disuso sulla rete...),
non si crucci. A casa mia (Ortonovo provincia di La Spezia, per NULLA isolato, anzi oramai in conurbazione con Carrara e Sarzana), l'ADSL è arrivata ora. Dopo 6 anni di raccolte firme, proteste al sindaco e DEL sindaco alla Telecom. Dopo anni di insulti, più o meno personali, ai telefonisti che mi perseguitano invitandomi di tornare alla compagnia di bandiera, dopo essere passato a Infostrada. Le ultime volte rispondevo: "pronto? E' della telecom? C'è l'ADSL? No... Allora non tratto con Lei. Arrivederci".
Sarò maleducato, ma anche sfinire la nonna 2 volte al giorno, con proposte commerciali incomprensibili ai più, lo è.
Michele |
Se la mettiamo su questo piano, caro amico, allora io Vi darò del VOI! Capisco perfettamente il vostro punto di vista. Anche noi siamo tormentati pressoché quotidanamente da postulanti che ci propongono l'ADSL. Come dire: cornuti e mazziati. Dopo essere passati dal cortesi dinieghi, alle minacce ed infine alle volgarità da camalli (voi che siete ligure capirete senz'altro cosa intendo dire...) ora procediamo in maniera diversa. Quando ci chiamano ed attaccano la solita tiritera, sbattiamo loro il telefono in faccia senza proferir verbo. Semplice, rapido ed efficace.
Vi saluto cordialmente,
Dott. Ing. Prof. Lup. Mann. Cesare de Robertis