Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato se dici che le ruote si limano significa che usi il revino su asfalto ![-_-](/forum/images/smilies/sleep.gif) io non credo che per l'asfalto il dif centrale sia utile....anzi,su asfalto hai bisogho che le ruote scarichin o a terra tutta la potenza,invece i diff la disperdono!! non a caso sulle auto da rally game il dif centrale viene tolto a favore del palo rigido e sulle on road con gomme in spugna non ci sono propio(o quasi) vanno solo sulle off road dove servono molto!!!! ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) |
stesso oggetto , il diff centrale , fine differenti.
Non puoi paragonare una rally game ed un revino macchine troppo diverse.
Sull'asfalto il diff centrale è l'unico optionals del revino davvero utile , permette di non stare sempre con le ruote davanti per aria ed aiuta a diminuire la tendenza del mezzo a cappottare, aumenta la guidabilità del mezzo in generale.
Le rally e le on non hanno tendenze alle penne , hanno un assetto ed un baricentro decisamente differente .