Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 12, 13:50   #4114 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
se dici che le ruote si limano significa che usi il revino su asfalto io non credo che per l'asfalto il dif centrale sia utile....anzi,su asfalto hai bisogho che le ruote scarichin o a terra tutta la potenza,invece i diff la disperdono!! non a caso sulle auto da rally game il dif centrale viene tolto a favore del palo rigido e sulle on road con gomme in spugna non ci sono propio(o quasi) vanno solo sulle off road dove servono molto!!!!
stesso oggetto , il diff centrale , fine differenti.
Non puoi paragonare una rally game ed un revino macchine troppo diverse.
Sull'asfalto il diff centrale è l'unico optionals del revino davvero utile , permette di non stare sempre con le ruote davanti per aria ed aiuta a diminuire la tendenza del mezzo a cappottare, aumenta la guidabilità del mezzo in generale.
Le rally e le on non hanno tendenze alle penne , hanno un assetto ed un baricentro decisamente differente .
rebrule non è collegato   Rispondi citando