Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 12, 09:26   #13396 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Credo che a breve scriverò un post riassuntivo di tutto l'occorrente per dotarsi di esc flashato con BLHeli, perché vedo che anche per me reperire i vari pezzi sul topic di helifreak rimane piuttosto dispersivo.

Inoltre, più lo uso e più mi rendo conto che è una delle migliori innovazioni che abbiamo abbiamo mai avuto per il nostro modello. Ho da poco scoperto che con il settaggio via PC, possibile con il software BlHeliSetup ed il ToolStick, si può impostare il cut, off ed il reverse del motore.


Ma proprio per questo motivo, non lo scriverò qui nel club, in quanto, anche se poi verrà messo in firma, la discussione relativa verrà diluita in questo topic ormai, diciamocelo, quasi inutile per chi si avvicina al modello per via delle troppe pagine piene di cose ripetute all'infinito.

Aprirò un topic specifico nella sezione Elimodellismo Elettronica che tra l'altro è anche la più appropriata, in quanto si tratta di esc utilizzabili anche con altri elicotteri, tra cui i micro walkera, oltre che con l'mQX.

Per chi fosse interessato, vi prego di portare un po' di pazienza, perché ho idea che verrà una cosa piuttosto complicata.
liftbag non è collegato   Rispondi citando