Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 12, 08:22   #1683 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Avrei voluto approfittare della pausa pasquale per fare il collaudo del T-Rex ma (soprattutto a causa dei miei limiti) mi sono scontrato con il BeastX che si è rivelato essere una brutta "bestia" da settare!
Ieri pensavo di essere arrivato al dunque e ho tentato il collaudo; tuttavia, poco prima di sollevarsi da terra l'eli ha picchiato di colpo (per un settaggio sbagliato della centralina fbl) e si sono sbeccate le pale e piegato l'albero.
Mi sono scelto una bella gatta da pelare con il flybarless, ma presto riuscirò a farlo volare bene e a prendermi le mie giuste soddisfazioni.

A proposito, a beneficio di tutti segnalo che con i dovuti accorgimenti è possibile utilizzare anche sul v2 l'albero del pro e dello sport v1 abbassando il collarino ed utilizzando gli spessori.
Non avendo i ricambi del v2 a portata di mano ho dovuto fare di necessità virtù...vi farò sapere se si rivelerà essere un'alternativa sostenibile.

Una nota di demerito va invece alle viti del Rex che nonostante si utilizzino tools adeguati tendono inesorabilmente a spanarsi sulla testa!
In particolare le viti del box coda (M2 x 10) sono le più soggette al fenomeno...considerato che è successo anche ad altri, voi dove le avete trovate le viti di ricambio? Non credo che in ferramenta sia facile trovarle di così piccole...
Madblade non è collegato   Rispondi citando