Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 12, 22:54   #7654 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
Ciao andre!!spero che non ti eri già organizzato..però siccome ieri mi avevi detto che non eri sicuro e laser oggi andava li allora ho preso la palla al balzo.
ad ogni modo..il passo era a +8 / -8 come ti dicevo ieri..ora l'ho portato a +10/-10..però è un casino..perchè la squadretta davanti dando passo negativo e ciclico,tocca sulla corona principale. mi hanno detto che per ovviare a questo problema è sufficiente spostare gli uniball della squadretta di un buco piu esterno ( ora sono tutti al secondo interno ) e cosi facendo aumenta di tanto l'escursione del servo e non devo piu tagliare la squadretta..se qualcuno me lo conferma inizio a spostarli..
Cmq la sorpresa vera è propria è che andavo in giro con l'eli tutto distrutto nel senso..pale molli ( sia di rotore che di coda) tubo di coda che si muoveva ed infine servo di piatto sgranato ( ecco perchè l'altra volta dicevamo che c'era un servo che andava a scatti) e quindi domani mi toccherà andare da sesto model e prendere un servo nuovo..poi compro anche gli ingranaggi cosi riparerò questo..piu che altro sesto non ha l'hs65 che ho io ma ha questo HS65 MG MICROSERVO dovrebbe andare bene lo stesso, con la dfferenza che gli ingranaggi sono in metallo..
Matty, con Swash 55% Aile & Elev, e 45% Pitch, su uno Sport prima serie, fai -10° / +10° senza toccare la corona
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando