Citazione:
Originalmente inviato da alexone85 grazie per la spiegazione... ho capito tutto, si sono cmq contento che non impenni piu, pero leggermente deluso dal fatto che anche con tutte e 4 le gomme a terra la frenata si sia allungata... poi mi sembra quasi di consumare le anteriori in quanto quando sono gonfie e toccano perterra sgommino parecchio "limandosi" |
se dici che le ruote si limano significa che usi il revino su asfalto
![-_-](/forum/images/smilies/sleep.gif)
io non credo che per l'asfalto il dif centrale sia utile....anzi,su asfalto hai bisogho che le ruote scarichin o a terra tutta la potenza,invece i diff la disperdono!! non a caso sulle auto da rally game il dif centrale viene tolto a favore del palo rigido e sulle on road con gomme in spugna non ci sono propio(o quasi) vanno solo sulle off road dove servono molto!!!!
__________________
Serpent 960 6s:
![:o](/forum/images/smilies/ohmy.gif)
serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy
![B)](/forum/images/smilies/cool.gif)
Crono RS01 bimotore
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: