Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 06, 14:38   #13 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io non vedo l'ora di rimettere in volo il mio trex xl 90 gradi!!
Gli ho tolto la ricevente PCM per installarla su un LOGO 10 a cui ho dato priorità in quanto logicamente superiore e modello di maggior valore.

Tuttavia adesso vorrei tornare in volo col piccolino perchè mi ci posso divertire molto più che con il trex se, il motivo è semplce.
Dopo aver crashato il trex se, non a causa di errori, ma di una interferenza radio, ho compreso quanto sia palloso sistemare un eli composto da metallo e carbonio.

Mentre un eli in plastica se metti caso,per qualsiasi motivo ti cade, lo metti apposto facilmente, per cui vorrei usare di nuovo il "plasticone", magari forzando anche un pò la mano,imparando cose nuove,senza la grande preoccupazione di dover fare complesse riparazioni..
A volte è proprio la paura che ci spinge a compiere più o meno sempre le stesse cose, un volo che può essere completo ma che dopo un pò diventa noioso perchè non c'è quasi mai niente di nuovo.
Ho provato innumerevoli volte queste sensazioni tutt'ora vengo frenato dal grande valore di alcuni dei miei modelli e dalla difficoltà con cui essi si riparano in caso di crash..

Per il trex XL HDE, io utilizzo un normalissimo motore Align 3200 kv con regolatore castle phoenix 25 Ampere.

Se devi tirare su una fusoliera, forse è il caso di adottare per lo meno una motirzzazione da almeno 3550 kv con un regolatore da 35 Ampere.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando