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Vecchio 09 settembre 06, 13:46   #4 (permalink)  Top
pietro-m
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SI è così

Ciao, hai ragione e leggendo le istruzioni poco sotto, vedi che effettivamente il regolatore proposto non è alloggiato davanti sotto la capottina, ma dietro al motore ed è tondo. Fai attenzione ad un'altra cosa, per evitare problemi più avanti: I filtri anti disturbo.
Io ho usato un altro regolatore 25A che avevo e quando ho provato il tutto, mi sono accorto che il motore permax 6v nella scatola di montaggio provocava disturbi alla ricevente (graupner), e i servi andavano dove volevano loro. Ho dovuto perciò aprire la pinna mtore e saldare dei filtri antidisturbo. Ti consiglio quindi di fare una prova (senza montare l'elica) prima di chiudere le due metà della fusoliera

Ciao


Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
credo che la figura che mi trae in inganno sul manuale e' dovuta al fatto che in foto secondo me c'e' il ergolatore attaccato al motore quindi secondo me e' per quello che i conti non mi tornano... dal motore non escono i cavi per andare alla batteria e i cavi x andare nella ricevente!!

la loro foto deve essere per forza con il loro regolatore attacato al motore i i cavi che vedo sono quelli del loro regolatore.. vi prego ditemi se sbaglio.
pietro-m non è collegato   Rispondi citando