Citazione:
Originalmente inviato da panterone come vanno i flutter e la perdita di comandi? |
A me non è mai capitato, non gli ho neanche mai tirato il collo granchè. Il mio più grande problema col wow erano le interferenze, poi risolto mettendo una ricevente Frsky al posto della Futaba (lo so che non è facile crederci, ma è così). Ovvio che se lo mandi in affondata da 100 metri ci sta che si accartocci, per 20 o 30 metri non succede niente e ti fai un'idea del comportamento del modello.
Io l'ho sempre usato in pendio, andandoci più che altro a spasso, ed era divertente. Sotto motore cabrava all'infinito ma lo uasavo talmente poco... Abbastanza veloce, sicuramente più veloce di un'EG. I loop venivano bene, i tonni un disastro. Alzando gli alettoni atterrava in un fazzoletto, ci ho passato dei bei pomeriggi. Per 100 e fischia euro di colesterolo va bene, cosa vogliamo chiedergli?
Secondo me non è un'hotliner, per me è stato un buon modello per avvicinarsi al pendio. A patto di avere qualcuno che ti aiuta a settarlo all'inizio, se no è facile perdersi.