Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 12, 10:45   #5253 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
425... Pensavo si parlasse di quello..
Ciclista ha il kit stretch a 550.


Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Ciao Laser...perché pensi che le forcellein plastica non reggano quegli rpm? Praticamente l'unica forza che agisce sulla parte "debole" delle forcelle è quella perpendicolare al roore...si pala di qualche kg. Per farti un esempio sul mio quadripala teoricamente con 80% di gas (2100giri), pitch a 10° e baterie belle cariche ho 4,8Kg di "LIFT" teorico.

Diverso il discorso per la vite ferma pala e per lo spindle....li sono centinaia di chilogrammi.
Consiglio di sescot...che se non erro è già incappato in quel problema e da alcuni 3eed d'oltreoceano.
Che poi le pinze in plastica cedano vicino al foro dove passa la vite di fissaggio della pala o si rompano in altro punto... è sempre un problema di giri e peso delle pale che da 425 a 550 cambia.....forse mi sono spaventato quando ho montato le SAB in carbonio da 550 che pesavano abbastanza e avevano un una corda per me esagerata.
Rotte per crash per errore mio e non per cedimento pinza ma fu in quell'occasione, durante la modifica da 425 a 550 che sescot mi mise la pulce nell'orecchio.
Non sos e sono contenti i cuscinetti e i reggispinta all'interno delle pinze

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando