Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 12, 10:59   #4 (permalink)  Top
andreamaded
User

Data registr.: 15-11-2011
ciao mario, grazie mille per i consigli. nel mentre che mi scrivevi il riviera era già in viaggio ed il 5 aprile la consegna. ti direi che è fatto abbastanza bene. ho notato che nella prua c'è una picolissima filatura di un listello in lungo, ma solamente su un punto. devo ancora verificare se è stato rivestito con finissima fibra di vetro prima della finitura finale come invece è stato fatto nell'aquasport 80 che sicuramente tiene il tutto abbastanza fermo. purtroppo chi mi ha venduto la scatola (un privato) a sua volta acquistò in negozio ed all'apertura si accorse di non avere il parabrezza (realizzato in materiale trasparente termoformato tipo acetato da 1,5 mm.). ora mi trovo a dover realizzare tale pezzo o reperirlo in rete. quello pubblicizzato sembrerebbe in metallo come quello che ho trovato nell'aquasport 80. ora devo a tutti i costi cercare di averlo in quanto, senza, lo scafo sembra anonimo. ha i qualche suggerimento al riguardo? qualche indirizzo di siti che potrebbero venderlo come pezzo di ricambio o qualche d'uno che realizza e vende in rete tali pezzi? ti ringrazio per i consigli finora dati. andrea
andreamaded non è collegato   Rispondi citando