Citazione:
Originalmente inviato da zikikio Non so se arrivo tardi...
Io ho un revo3.3 che ho convertito ad elettrico, c'è da dire che togliere il cambio al revo è quasi impossibile, ma devo dire che è uno spettacolo! Ho settato la molla per fare entrare subito la seconda! Se parte in salita o tra le pietre vola e negli allunghi brucia gli altri monster tutto questo con esc e motore freddi!
Ho modificato una mrx-4, lì il cambio l'ho dovuto togliere per tantissimi motivi: non va la retro, non entra il freno meccanico e non trovo pignoni adatti... la macchina ora va con un rapporto che è 25-48, ha uno scatto assurdo( con il punch al 10%) e un allungo incredibile!
Bisogna fare le prove e basta! L'unica cosa che mi sento di ricordare è che col cambio non si può usare il freno motore e la retro! |
anche io sono convinto che il cambio dal punto di vista delle temperature sia molto vantagioso, anche la mia serpent 950r con il cambio lavora a temperature piu' fresche rispetto a chi non ha il cambio!!!!questo per me significa risparmio batterie e quindi piu' autonomia (nota dolente dell'elettrico) e meno rischi di fusione!!!!se questi non sono vantaggi.............
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Serpent 960 6s:
serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned
revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: