Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 12, 09:20   #33 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da zikikio Visualizza messaggio
Non so se arrivo tardi...
Io ho un revo3.3 che ho convertito ad elettrico, c'è da dire che togliere il cambio al revo è quasi impossibile, ma devo dire che è uno spettacolo! Ho settato la molla per fare entrare subito la seconda! Se parte in salita o tra le pietre vola e negli allunghi brucia gli altri monster tutto questo con esc e motore freddi!
Ho modificato una mrx-4, lì il cambio l'ho dovuto togliere per tantissimi motivi: non va la retro, non entra il freno meccanico e non trovo pignoni adatti... la macchina ora va con un rapporto che è 25-48, ha uno scatto assurdo( con il punch al 10%) e un allungo incredibile!
Bisogna fare le prove e basta! L'unica cosa che mi sento di ricordare è che col cambio non si può usare il freno motore e la retro!
anche io sono convinto che il cambio dal punto di vista delle temperature sia molto vantagioso, anche la mia serpent 950r con il cambio lavora a temperature piu' fresche rispetto a chi non ha il cambio!!!!questo per me significa risparmio batterie e quindi piu' autonomia (nota dolente dell'elettrico) e meno rischi di fusione!!!!se questi non sono vantaggi.............
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando