Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 dimmi dove l'ho pubblicizzata come una radio eccezionale e poi ne riparliamo. Mi sa che tu leggi quello che ti pare, come la storia che quella radio me l'avete sconsigliata prima di comprarla, peccato che l'ho comprata prima di arrivare sul Barone.
Anche quì leggi solo quello che ti pare: ho scritto chiaramente che sono alla ricerca di una radio nuova.
Se un palermitano si fa 800km per venire a volare in un posto di cui non sa nulla mi preoccupo seriamente.... per lui.
Il pezzo difettoso può capitare sempre ed ovunque: se vuoi ti faccio una lista bella lunga di problemi su oggetti costruiti da "grandi marche" quali WolksWagen, HP, IBM, etc. famose proprio per l'affidabilità dei loro prodotti, e sto parlando di roba costruita in europa o in america, non in cina. |
Qui l' unico pericoloso sei tu.. che continui a pontificare su questioni che non padroneggi oltre a volare con radio improbabili, modelli improbabili, posti improbabili e chissà che altre diavolerie combini (una parte me le ha anche raccontate un amico) e qui mi fermo.
Cerca di ficcarti in testa che l' aeromodellismo non si fa spendendo pochi euro.
O lo fai bene o rischi di buttar tempo e soldi oltre a rischiare di fare male a qualcuno.
E qui mi pare che di "pulciaraggine" ce ne sia in abbondanza..
Multiplex farà anche gommoli.. ma li fa bene ed hai voglia a idre che sono fatti dallo stesso cinese.. mai visto un MPX che si rompe l' elica, creando pericolo e facendo tornare a casa un aeromodellista sconsolato..
Robbè
PS: un aeromodellista che si rispetti qualche elica di ricambio e gli attrezzi per cambiarla se li porta sempre dietro.. O NO???