Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 23:40   #299 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Non è questione di essere esperti, è solo che purtoppo è facile che qualcuno, senza saper discernere, prenda alcune affermazioni, vere in determinate condizioni, come delle verità assolute ed applicabili "a tappeto ed ad occhi chiusi" e le vada ad applicare in contesti diversi da quelli corretti, tutto quì!

Cmq, se la memoria non mi inganna, l'informazione che l'efficienza delle antenne venisse misurata strumentalmente e che quindi esiste un riscontro concreto e quantificato viene fuori solo adesso.
Basta conoscere il sistema FrSky, che poi è quello di cui si sta parlando, per sapere che il dato sul segnale ricevuto sia dalla RX che dalla TX (dato di ritorno) è parte integrante della telemetria. Altrimenti si criticano le affermazioni altrui parlando del sesso degli angeli.
E comunque del discorso RSSI se ne parlava anche nei link postati su RCG che ovviamente pur criticando nessuno si è preso la briga di leggere.
Se poi credi comunque di aver ragione, prenditela, non ti lamentare se poi qualcuno ti risponde (come già successo) in modo meno cortese di quanto io non stia facendo.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 08 aprile 12 alle ore 23:46
romoloman non è collegato   Rispondi citando