Discussione: Lipo RX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 22:49   #2 (permalink)  Top
Ricky89
User

Data registr.: 20-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Ormai ho quasi ultimato il mio modellone da 2 metri a benzina.
Pensavo di optare per delle batterie lipo 2s sia per alimentazione radio sia per l'accensione elettronica per 2 motivi il peso e la carica in 1 ora!
Solo che io sono ancora primitivo, e ho tutto che va a 4.8, e le lipo vanno a 7.4, e dunque servirebbe un riduttore di tensione.
Dove trovo tale aggeggino?
E' possibile costruirmelo? Se si come? Grazie, non ponetevi il problema della realizzazione perchè a saldare ci riesco!!!
Dualsky Regolatore di tensione VR-8LG 8A una batteria | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Regolatore di tensione 4,8V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Regolatore di tensione 6V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
qst funzionano per lipo singola vanno bene tt tre per le tue rx

oppure se vuoi doppia lipo per apparato rx

Regolatore di Tensione Dualsky
qst economico e funziona benissimo io ce l'ho installata su un 30cc
FlyModelComponents :: Elettronica di Bordo :: Centraline impianti RC :: Double Energy :: Centralina Double Voltage 12A+12A
FlyModelComponents :: Elettronica di Bordo :: Centraline impianti RC :: Double Energy :: Centralina Double Energy LiPoli 24A
FlyModelComponents :: Elettronica di Bordo :: Centraline impianti RC :: Double Energy :: Centralina Double Energy LiPoli 12 A
legg le differenze ma sono piu o meno simili e performanti

ps aggiungo consiglio qst per il tuo motore
Interruttore elettronico per motori a benzina interrutore elettronico per spegnere il motore qnd vuoi dalla radio su ch libero ovvero stacca la batt di alimentazione del motore
ciao spero di esserti stato d'aiuto
Ricky89 non è collegato   Rispondi citando