Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 21:28   #7036 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Harlock26 Visualizza messaggio
Finalmente sono riuscito a bilanciare il mio Honey bee v2. Ho portato la batteria il più avanti possibile e aggiunto all'interno della canopy un gettone di quelli che si usano x l'autolavaggio. Sono riuscito a fare hovering nel mio garage con poche correzioni. Volevo avere una vostra opinione sul fatto che il mio eli è così sbilanciato all'indietro. Puo' dipendere dal fatto che è stata sostituita la boom della coda e che questa sia più lunga del dovuto?
se il boom è più lungo (non hai trovato il ricambio originale? uno mi pare mi sia rimasto) sicuramente te lo cabra

altrimenti il Bee è cabrato di suo, anch'io misi un euro in punta di canopy (interna), poi quando presi una turnigy 1.0A si bilanciò perfettamente anche senza moneta

inoltre avevo costruito una barretta da mettere tra lipo e bordi anteriori del telaio, che teneva la lipo piuttosto avanzata e le impediva di arretrare
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando