........che problema nn ho avuto con il regolatore....da nuovo non c'e stato modo di farlo funzionare, in senso che il motore non veniva armato, e dopo vari tentativi andati a vuoto,che non ho fatto solo io ma gentilmente seguito da persone piu' che competenti di me', l'ho spedito in mikago 10 gg dopodiche, quando tornato, come l'ho montato senza cambiare nulla, il motore come per magia si e messo subito a funzionare..... Premetto mi hanno scritto che avevamo sbagliato qualcosa nella programmazione iniziale..... Sti crucchi, chissa come mai appena tornato come per magia ha subito funzionato (sicuramente riprogrammato) dai signori ma nn ammesso,anche perche' come l'ho smontato, l'ho reinstallato senza variare nulla, in secondo luogo, volo iniziale di autotrim, tutto ok, secondo volo per prenderci confidenza tutto bene, ma il regolatore non era troppo freddo, lasciato raffreddare una mezz'oretta e terzo volo a circa 3,5 min il regolatore ha staccato e si sono sentiti degli scoppettii provenire dal modello, di corsa a togliere la canopy che e' gia' un'avventura levarla dolcemente senza fretta, ed il regolatore era in fiamme, per fortuna staccando l'alimentazione ha smesso tutto, eccetto la puzza, non oso immaginare cosa sarebbe successo se le fiamme avessero raggiunto le batterie, pensa buttare due 7s nel fuoco, direi che nn e' un candelotto di dinamite ma ci avviciniamo abbastanza, premetto che non e' sicuramente dovuto all'installazione, anche perche sono maniacale nella fase e nei vari controlli finali prima di mettere un modello in volo, ne ho 8 di ely, e sono tutti perfetti, ma ora dopo 15gg che e' stato spedito non sono riuscito ancora a sapere nulla di nulla, scusate lo sfogo ma quano c'e vo, c'e vo'.........sicuramente il regolatore era gia' difettoso per qualche motivo in partenza ma almeno dire un minimo al cliente mi sembra piu' che doveroso......o sbaglio,!!!
|