Discussione: un parere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 18:05   #3 (permalink)  Top
pegaso62
User

L'avatar di pegaso62

Data registr.: 23-02-2012
Per mia, anche se pur breve esperienza (e da gennaio che mi dedico agli eli) ti consiglio, visto che dici di non avere campi di volo, di non superare i 30 max 35 cm di elicottero.
Se voli in casa già sei al massimo delle dimensioni per muoverti decentemente, ed anche se voli in giardino (se lo hai).
Te lo dico perchè io ho una sala hobby di circa 60 mq e gia ci stò stretto ed un giardino di 400 mq su cui insiste la casa, perciò rimarranno circa 300 mq utili e ti assicuro che quando cominci a muoverti linearmente arrivi subito fuori dai confini.
Per quanto riguarda gli eli ho sentito parlare abbastanza bene del blade 120 sr, del v911 (più piccolino e di cui tratta eagle 366 e di cui io sono in attesa di consegna quando la dogana si deciderà a rilasciarmelo).
Altro eli di cui si parla bene è l'esky honey bee fp v2, che si trova tra gli 80 ed i 100 euro, ma già siamo a misure più impegnative, parliamo di mezzo metro.
Sicuramente ce ne sono anche altri più o meno validi, magari se dai un'occhiata nel forum trovi quello che fà al tuo caso.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando