Discussione: Cosa comprare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 17:37   #1 (permalink)  Top
papero17
User

L'avatar di papero17

Data registr.: 08-04-2012
Immagini: 1
Cosa comprare?

Buongiorno a tutti ed auguri di Buona Pasqua! Sono un neofite dell'elimodellismo, tutto è cominciato in un grande magazzino di Londra dove dei commessi stavano facendo volare degli elicotteri per invogliare i bambini a metterli nelle lista per Babbo Natale...Naturalmente è quello che ho fatto! Ed infatti per Natale mi è arrivato il primo coassiale 4 ch (consigliato dal negoziante di modellismo dopo aver accuratamente evitato i giocattoli cinesi). Quindi dopo aver fatto esperienza (per modo di dire) con il Bravo III Nine Eagles (al quale sono anche riuscito ad eliminare la TBE, che all'inizio pensavo fosse anche contagiosa per gli umani) ed uno Scout CX, comprato per ingannare il tempo mentre aspettavo i ricambi per l'altro, ho provato ad acquistare un T-Rex 100x col quale mi stò divertendo sia dentro che fuori casa...
A questo punto vorrei fare il salto e passare a qualcosa di serio, ho trovato un gruppo di modellisti ma vorrei dei consigli da più bocche, anche se capisco che sia veramente difficile perchè ognuno ha i suoi gusti.....
Cosa consigliate????
papero17 non è collegato   Rispondi citando