Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 17:35   #30 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Ciao a tutti ragazzi tra mini swift di hobbyking e questo modello che differenze ci sono se comprati come primo modello?

Aggiungo che al momento riesco a fare un discreto volato e qualche accenno di 3D con l'mcpx (elicottero 6 canali) e che al simulatore phoenix ho visto che me la cavo abbastanza bene con i vari warbird elettrici della parkzone e ho notato che da quando sono migliorato con l'mcpx dal vivo poi al simulatore mi sono trovato molto meglio anche con gli aerei...

Il migliore investimento a livello economico penso che sia il modello indicato dall'utente cioè il P51 di hobbyking. (che dubito abbia maggiore autonomia in quanto ho letto che il t28 con una batteria da 500mah vola per mezz'ora e su youtube c'è il test!) però ho appreso leggendo qui che è molto reattivo...

Sono alquanto confuso a questo punto sul modello da prendere.

Fermo restando che grandi spazi qui da me non ce ne sono e anche per i piccoli spazi dovrei abusare di qualche campagna occasionale

Vi schematizzo i miei dubbi:

1) T28 trojan mico

- il mio rivenditore locale lo vende a 100 euro bnf, piuttosto salato rispetto agli altri (soprattutto dal mio punto di vista dato che ho già un caricatore eflite ed ho già ordinato un accucell 6)
- costo manutenzione (motore brushed, microservi non compatibili con quelli di hobbyking?)
+ estetica (bello e carino il carrellino per atterraggi e decolli in pieno stile riproduzione )
+ batterie che ho già in casa (2x200mah eflite, 5x300mah nanotech e 3x 500 mah hyperion)

2) Mini Swift HK

+manutenzione (motore brushless, doppia carcassa, forse di materiale più resistente dei 3? servi reperibili a basso costo su HK)
+costo inferiore rispetto a tutte le 3 soluzioni pur dovendo acquistare le batterie
-estetica

3) P51D di HK
+moolto bello, peccato solo per la mancanza del carrellino
+prezzo prestazioni eccellente! Con le batterie viene a costare meno di 100 euro!
-forse troppo difficile per un principiante anche se mastica un sufficiente volato con gli elicotteri ed utilizza il simulatore e non ha spazi molto grandi a disposizione?

P.S. Rispetto agli altri micro warbird della parkzone, per esempio rispetto al p51 che differenze ci sono? Solo estetiche?

Ultima modifica di matrixFLYER : 08 aprile 12 alle ore 17:41
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando