Discussione: Musger MG12a
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 12, 14:47   #234 (permalink)  Top
sonic liner
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Quegli Hitec li ho avuti per le mani giovedì quando ho fato un salto per documentarmi. Uno su due aveva già un bel gioco appena tirato fuori dalla scatolina; non ho avuto, quindi, una buona impressione. Credo che alla fine opterò per i JR-Graupner C 7451 BB o C 7421 BB... Sul catalogo Radiosistemi di un annetto fa ho visto dei ribassati analogici che, però, Futaba non ha più a catalogo. Niente da dire sugli Hitec, li uso su molti miei modelli. Quando però il gioco si da duro (nel mio caso quando l'investimento in "olio di gomito" diventa importante) preferisco investire un po' in marchi blasonati. Sono sempre stato ripagato da questa filosofia e... pazienza, andranno via un paio di centoni.
straquoto io li avevo presi per fare una piccola pattuglia di tre aerei messi insieme con le ali e i piani di coda collegati e fusoliera a tavoletta, poi utilizzati su altri modelli di poco conto, in questi casi meglio investire in servi più performanti, non avendone la necessità, non avevo cercato altre marche a suo tempo dell'acquisto, buon proseguimento di lavori