Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 06, 10:42   #3 (permalink)  Top
isidoro01
User

Data registr.: 08-09-2006
e lo so, ineffetti sono rimasto in cerca di qualche buon usato per lungo tempo ma sfortunatamente nella mia zona gli unici due negozi di modellismo trattano pochissimo gli elicotteri, sono cari oltre ogni ragionevole misura e non trattano usato, degli usati su ebay trovo difficile fidarmi, ho acquistato una volta un df36 reclamizzato come nuovo mai utilizzato e mi è arrivato un rottame con albero principale e di coda storti, motore esausto e gyro andato, quindi......invece con un modello nuovo ad un prezzo accessibile, anche se non equipaggiato proprio a dovere.......potrei sempre upgradarlo stradafacendo se parto da un modello comunque valido.......
anche sul gyro hai ragione, ineffetti sarebbe l'acquisto successivo, magari qualche occasione, ne sto gia puntando qualcuno, la cosa che mi premeva era di sapere se con quello GWS in dotazione ineffetti un ely classe 50 sia comunque divertente o risulti subito ingestibile....
per i servi i futaba S3151 sono sufficienti o sono comunque economici?
ed il motore TT46 come va? ho letto che consuma meno dell'OS ma a prestazioni e affidabilità?
Nello stesso negozio ebay ne vendono uno equipaggiato uguale ma con motore OS50 a 479 Euro anziché 399, vale questa differenza di prezzo?

Intanto grazie mille per i tuoi consigli

Ultima modifica di isidoro01 : 09 settembre 06 alle ore 10:46
isidoro01 non è collegato   Rispondi citando