Citazione:
Originalmente inviato da matty609 allora condivido sul fatto che volare è piu divertente e come ti ho scritto sopra ho detto che il tempo che userò per volare, lo userò per imparare,com'è giusto che sia e credimi non l'ho fatto prima non perchè non ho voglia, ma perchè all'inizio è abbastanza complicato..e ti parlo di uno che non sapeva manco cosa volevano dire i vari nomi tecnici degli elementi..sai com'è ho iniziato da poco. ad ogni modo seguirò il tuo consiglio
Ti smentisco solo una cosa. I veri piloti come rossi e shumacher,ma come anche tutti gli altri non sanno una benedetta pippa di motori.Se li dici cos'è un carburatore loro non sanno neanche risponderti.Quello a cui alludi tu è sulle caratteristiche che vogliono loro dalla moto, ad esempio piu coppia e meno allungo,piu ripresa ,piu bassi ecc...e quindi il mio discorso non fa una piega , certo non sono uno che fa le gare e tantomeno non lo userò come pretesto per non imparare le nozioni teoriche. |
bene, glielo chiederò
cmq tornando a te, resta il fatto che ti ritrovi in palese difficoltà anche solo a decidere quale pale di coda mettere su, ed ecco che devi ricorrere alla "teoria"
tanto guarda, ci sbatti contro cmq, prima o poi (ormai ci hai sbattuto alla grande): con questo non ti voglio dire che devi farlo per forza, però mi pare tu sia arrivato al punto in cui ti risulta difficile scantonare ancora...
quindi devi fare i conti soprattutto con te stesso, non certo con me, che se tu fai una cosa o non la fai, m'importa niente
quando il Cinese mi disse che prima o poi avrei dovuto imparare a regolare e riparare un elicottero, ho pensato: "che palle.. io no!"
adesso cerco di regolarli una volta sola, e di non ripararli mai...
in compenso ho regolato e riparato decine e decine non mii