Discussione: Bruttissimo incidente
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 12, 23:58   #12 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
A me è successo un paio di volte con il belt cp v2 [testa in plastica] durante i miei primi hovering... la prima: stavo trasportando il modello dai pattini e mi cadde per terra sull'asfalto.Lo tirai sù e controllai per bene non notando niente di strano.Quando andai a sollevarlo dopo qualche secondo di hovering, il modello praticamente si accartocciò in aria...Probabilmente si era rotto un leveraggio della flybar che trovai in seguito rotto...la seconda sempre da hovering ad un certo punto non chiedetemi come ma il modello cominciò a prendere quota tutto assieme!terrorizzato ho tirato subito l'hold,per fortuna con pochi danni questa volta.Colpa di un servo economico[ingranaggi in metallo] sull'elevatore[picchia cabra]....
Ultima con finale a lieto fine con il mio 450 pro stavo facendo hovering [stavolta rovescio]...ad un certo punto sento uno "stumph"!Continuo a fare il mio hovering per quasi un altro mezzo minuto...notando una leggera difficoltà in più.Suona il timer e rimetto dritto il modello notando che nel rovesciarlo il modello tende vistosamente a scomporsi!insomma metto il modello con i pattini a terra e man mano che cala di giri vedo che sbanda vistosamente sempre di più!La testa si ferma e vedo che c'è solo un braccetto cella flybar con il relativo paddle...l'altro è sparito...fotoricordo!
edit:auguri!!!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando