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Originalmente inviato da Dexter96 Salve a tutta la community,
So che ciò sto per scrivere potrà sembrare un po banale per alcuni, ma spero possa aiutare i piu inesperti a non vivere la mia stessa esperienza. |
Ok. mi pare una buona idea!
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter96 Misi l elicottero (eagle 3d, classe 400) sul letto e lentamente tirai lo stick del gas al massimo, con passo a 0 ovviamente , così mentre le pale giravano a 2100 giri/minuto |
Mai fare una cosa del genere N.1!
(se solo ti scappa una ditata sulla radio, su uno stick qualsiasi, fai un macello anche con l'eli piu' perfetto e a punto del mondo)
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter96 mi abbassai e chiudendo un occhio vidi che le pale si muovevano in modo perfetto. |
Mai fare una cosa del genere N.2!
(il tracking si guarda in aria ad almeno 5 metri di distanza - e possibilmente indossando occhiali infrangibili)
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter96 Così prima ancora che potessi fermare l heli (la radio era a terra) |
Mai fare una cosa del genere N.3!
(la radio deve essere sempre sotto le dita, mai levare l'hold o dare il gas con la radio a terra, ne' in casa ne' al campo)
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Originalmente inviato da Dexter96 Morale: dopo aver fatto un incidente, anche il più stupido, anche se le pale sono intatte, CAMBIATELE SEMPRE |
Mah, mica vero neh? perchè cambiare le pale, SEMPRE? controllarle accuratamente, essere sicuri che non presentino difetti, che abbiano la stessa rigidità. Il problema del distacco di solito dipende dalla testa non dalle pale.
Ciao