Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 12, 20:53   #5847 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Bfabio Visualizza messaggio
Ho eseguito alla lettera tutti i passaggi e ora passando da normal a avcs non devo piu' trimmare grazie eux22,rimane comunque che in normal sta coda non dondola in avcs dondola dolcemente ma di star ferma non ne vuole sapere e i valori sulla radio rimangono identici a prima,nel frattempo mi sono sorte due domande,quanto possono influire i reggi servo di coda in plastica rispetto a quelli in metallo e rispetto al 450 dove sotto al giro avevo lo spessore in gel ora un piccolo strato di biadesivo.
Ormai vado per tentativi
Grazie a tutti.
anche io ho montato il gyro sulla sua basetta con bioadesivo da ferramenta quello che vendono per tenere gli specchi, e ho i supporti in plastica del servo, la cinghia è tesa bene, io opero così, mi metto dietro alla coda lascio la cinghia molto morbida quasi da uscire dalla puleggia del telaio, poi inizio a tirare il gruppo di coda verso di me, quando vedo che la cinghia si è tesa normalmente senza tirare con forza, blocco tutte le 8 viti sul telaio.
Poi controllo con un cacciavite e la cinghia si sposta di 1-2mm verso il centro.
con il gp 750 in avcs ho 20% di sensibilità, e le mie curve motore si aggirano intorno al 80-90% di motore.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando