Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 06, 00:02   #3 (permalink)  Top
Pluteo
User
 
L'avatar di Pluteo
 
Data registr.: 23-03-2006
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor®
Avendo il tuo stesso modello, potrei sapere come mai questa richiesta ???

Trovi pure tu che verso i finecorsa le superfici mobili (soprattutto il timone) sono più duri e tendono a deformare tutta la coda della fusoliera ???

Esatto. L'idea è partita proprio da quello. Ma anche gli alettoni, se portati a fine corsa si deformano un po'. Inoltre credo che, correggimi se sbaglio, con le cerniere il movimento implicherebbe uno sforzo minore dei servi.
Infine confermo ulteriormente quello che si rileva a propositi dei movimenti orizzontali dei piani di coda nell'ottima recensione dell'EG Electric nel sito BaroneRosso.it: http://www.baronerosso.it/Articolo202-page4.html.

Spero di avere qualche info in su come vanno posizionate correttamente e a quale distanza le cerniere nel tipo di operazione che vorrei fare.
Pluteo non è collegato   Rispondi citando