ECcoci qui, ho "risolto" il problema con Hobbyking e fra pochi giorni dovrei ricevere tutto il necessario (o quasi). Non vedo l'ora!!!! Ho ordinato anche balsa, baionetta e fodero da modelberg a inizio settimana, ma non ho ancora ricevuto notizie. :-(
Per non restare con le mani in mano ho fatto 2 cose, una che non c'entra assolutamente nulla e la lascio per il mini-off-topic finale, l'altra che c'entra con il P-40... praticamente ho programmato tutto il da farsi nei minimi particolari, e annotato tutto, così ho la sequenza esatta di operazioni da fare una volta che mi sarà arrivato tutto il materiale. Se non faccio così combino disastri e vado in paranoia perché non so più da che parte girarmi (quasi da non dormirci la notte a volte... :link: ) , mentre in questo modo so cosa fare e con cosa farlo...salvo imprevisti s'intende
Detto questo, un altro post inutile, privo di immagini (ho giusto un'ala da qualche parte, niente di così interessante), ma con un elenco dei componenti che dovrei ficcare dentro alla bestiaccia dentata:
Motore
Model: NTM Prop Drive Series 42-38 750kv
Kv: 750rpm/v
Max current: 55A
Max Power: 403W @ 12v (3S) / 785W @ 15v (4S)
Weight: 169g
ESC: 60A
Cell count: 3s~4s Lipoly
Prop Tests:
13x10 - 11.1V - 344W - 31A - 1.79kg
13x10 - 14.8v - 740W - 50A - 2.8kg
14 x 6 - 11.1V - 403W - 36A - 2.23kg
14 x 6 - 14.8v - 785W - 53A - 3.05kg
Batteria 4s 2200mAh 30C ESC+BEC Elica 13x8 (ordinata ma non so se la userò...più probabile una 2 pale):
Carrelli retrattili "Twist and Turn" (solo se il modello starà intorno ai 2kg)
+
OFF-TOPIC:
nell'attesa ieri pomeriggio mi son fatto il famoso "Polistirali", il mio primo tutt'ala, che non ho ancora collaudato perché...piove...
. E non mi piace stare con le mani in mano se per puro caso (o solo fortuna) riesco ad avere un pomeriggio libero...
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti