LASER: il motore del Blade ha 3800 kv...
MATTY: purtroppo mi sa che e' arrivato il momento di studiare e capire...ormai voli e lo metti a rovescio etc. Sei arrivato al punto che devi x forza iniziare a metterci le mani...$
Se guardi su youtube trovi una marea di filmati ben fatti che spiegano come settare la coda, il gyro etc etc... Guardaci un po' credimi non e'. Nulla di complicato.
Anche per misurare I gradi di ciclico e' una stupidata, ti basta un misurapasso...
Ad ogni modo togli un po' di expo...
Poi dipende da come hai settato l'mcpx...ma se quello e' settato cattivo scordati che un classe 450 o superiori possa essere cattivo come il piccolo (se intendi reattivo tipo quando dai alettone di colpo)...
Pero' misuara quanti gradi hai di ciclico magari hai tipo 5 gradi e ci credo che e' moscio.
X quanto riguarda gli expo + li riduci + diventa reattivo. Quando arrivi a 0 di expo se lo vuoi ancora + cattivo puoi anche usare valori negativi...
Per I palini che mi hai chiesto in mp non saprei...ho sempre usato gli originali io e non li ho mai rovinati nonostante I numerosi crash...
|