Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Dato che tu hai anche il 328 se potevi dirmi le tue impressioni "al suolo "per quanto riguarda l'aspetto esteriore es: trave di coda, canopy e flybar, peso dei due modelli... Io il mio blade 120 sr c'è lo da qualche giorno e non l'ho ancora acceso mi devo studiare con calma le istruzioni della dx6i... Un pò mi pento di non averlo preso rtf a quest'ora avrei fatto i primi voli... Io il blade come aspetto esteriore lo trovo un pò strano specie nella coda...(forse un effetto ottico ma sembra abbia una tendenza verso il basso ) e poi non mi entusiasma molto la canopy... Ne avrei preferita una più aggressiva!!... Ciao. |
Ciao Eagle,
Dunque, ti posso dire al momento delle impressioni molto "relative" da prendere con le pinze, perchè in pratica ho fatto un solo test di volo, con ripresa video che allego di seguito.
Al momento, potrai e potrete, comparare un volo indoor tra i due elicotteri e percepirne qualche differenza.
Le mie impressioni molto "a caldo" sono che il Blade è effettivamente più reattivo e veloce nei movimenti. Il 328 è leggermente più "addormentato", quindi è consigliabile per il principiante che passa dal coassiale al monorotore.
Inoltre, il Blade (cosa che fa molto poco il SoloPro328), quando lo voli al chiuso, ti da proprio la sensazione che non si trova a suo agio in un indoor "comune" come le stanze di un locale a destinazione abitativa.
Oggi per impegni e condizioni climatiche avverse non posso provare il 120 all'aperto, ma la sua vocazione è decisamente quella.
Quando lo avrò collaudato fuori potrò realmente analizzare quali sono le differenze tra i due elicotteri e se ne vale la pena sostituire l'uno con l'altro...quindi incrociate le dita affinchè faccia bel tempo presto!
Di seguito i due video "test" indoor:
Lark 328 in Office Two - YouTube Horizon Blade 120 SR in Office - YouTube
Cari saluti a tutti.