Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 12, 15:36   #13370 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Scrivo dal cell, quindi non mi dilungo, ma sono riuscito, anche se non ho capito cosa sbagliavo prima, ad utilizzare il governor in modalità Arm sull'XP-7A flashato.
Premesso che il governor mette un po' in difficoltà il dual coreless montato su quest'eli, con evidenti scodate negli affondi decisi di passo, utilizzando una curva gas a V profondissima (100-80-50-80-100) la coda è letteralmente immobile.
Un vero torque precompensation, davvero molto efficace.

Comincio a rivedere le mie posizioni sulle potenze spropositate da me utilizzate sull'mCP X, perché il meno potente mCP X della mia flotta vola in maniera magnifica, potente leggero e preciso.

Ora provo a vedere se mi riesce di usare l'arm anche sul 3S (che però vola potente anche a 2S).

Poi proverò qualche mix per introdurre la pre-compensazione di coppia anche sul ciclico.




---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ct12rl
Sent from Tapatalk app
Ciao Lift,
spero riassumerai tutto in un unico post in modo che si possa capire meglio tutto il lavoro e le differenza tra le varie prove e setup che hai fatto, ho voglia di flashare ma attendo un tuo giudizio definitivo sul meglio da farsi.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando