Io ero di fronte al vostro stesso dilemma, alla fine ho preso un Equilibrium V3, lo trovo un ottimo prodotto almeno per ora!
Non è un prodotto caro, costa circa 70, ha chiaramente il vantaggio di essere economico e di funzionare molto bene...ha lo svantaggio che carica massimo fino a 5A e si ricarica una sola batteria alla volta!
Le funzioni sono carica, scarica e bilanciamento, molto semplici e intuitive, carica fino a 6 celle LiPo, e altri tipi di batterie...per quanto riguarde "l'universalità" diciamo che lo è, ma ci vogliono gli adattatori per le varie spine di carica che costano una miseria e si trovano in tutti i negozi di modellismo, li prendi in base al tipo di spina che hanno le tue batterie, il venditore lo sa tanto!
C'è di meglio sul mercato, molto meglio, ma io ho preferito investire in batterie, tanto se esco, una volta fatto il mio pseudo-volo/esercizi, rientro, in un pomeriggio mi ricarico le mie 4 LiPo e sono pronto per il giorno seguente...più avanti si vedrà di spendere qualcosa in più e prenderne uno migliore! ;)
__________________ DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa |