Citazione:
Originalmente inviato da Lestofante Ciao ragazzi sono nuovo del forum e specialmente del settore modellismo.
Voglio comprare un Summit 1/8 usato (forse e troppo x un neofita?) ma non conosco il modello cosa devo controllare quando dovro visionarlo x capire che non abbia niente di rotto o guasto? quali sono le cose da controllare quando si aquista un mezzo simile usato? E quanto dura unna carica di batterie ogni volta che si utilizza?
Vabbè basta cosi' per il momento ma ho tante di quelle domande da farvi che potrei discuterne x giorni. grazie anticipatamente di una risposta a breve |
Ciao anche io sono nuovo del forum xò a differenza tuo ho quasi un decennio di esperienza nel mondo del modellismo dinamico elettrico e scoppio.
Venendo a noi sono felice possessore di un summit e secondo me x un neofita la guida nn è impegnativa quindi vai tranquillo.
Il mezzo in generale è molto lento se fa 30 orari con le batterie originali è già un ottimo risultato:-) durata dipende uso crawler o basching. Cmq min 20 min
La manutenzione di certo di nn facile approccio ma se lo tieni originale fidati che a meno ke nn sia un mezzo sfigato difficile ke lo rompi.
io ce l'ho da un anno mai nessun riguardonell'utilizzo acqua fango neve sabbia(sconsiglio) ancora funziona.
Visto ke lo devi prendere usato ti consiglio la versione con il telecomando da 2,4gh la versione precedente aveva qualche problemino.
Cosa controllare?
Ke il mezzo sia originale ke metta le ridotte ke si blocchino i differenziali ke nn abbia segni di ruggine in nessuna sua componente.
Spero di esserti stato utile