Originalmente inviato da alberto2 Allora, la mano al portafogli l'ho messa,però sono intervenuto sul motore, acquistato oggil'A30 10L che a differ dell'A3010XL SONO 500 CONTRO 650w MAX,e 1180 rpm contro 900, IL REGOL BASTA UN 45A, CON UN CAM PROP 11X5 SONO A CIRCA 37 a, CHE NON USO PERCHE' SONO INTERVENUTO RADICALMENTE SUL MODELLO, togliendo il carrello in alluminio-usando l'originale senza carene,una sola batteria 2000mah kok,fermi ruote in ergal,servi alett hs55 invece che 81 e rinvii squadrette alett in carbonio,tolto fermo 2° batteria in legno,usato mozzo elica + piccolo,e varie,x cui passo da 1450gr a 1098gr.Provato oggi con vento sostenuto: lo stallo non esiste o quasi,la manetta non serve,decolla in 5-7 metri,ho volato 7" e il triton ha restituito alla 2000 kok 1500 mah, fra cui 3 prove di hovering,2 passaggi a coltello dx-inv-sx,e 3 atterraggi nei 7";temp. kokam 45°-motore 41°; ora è comunque ovvio che con quest'alimentazione devo stare attento, ma conto, visti i risultati, di acquistare a breve 2 evo 2150 che offrono ben altre performance;ero indeciso con le 2500, ma meglio 6" da leone che 9" da rinoceronte;qualsiasi altro consiglio è ben accetto.Un sentito ringraziamento a Nigel 1(alias Luca Brizzi) x la grande competenza sempre dimostrata.ciao Alberto. |