Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta allora il corsair è un paparone molto facile vola da solo
il p51 idem
il p47 idem
il wildcat è un'altra cosa. più nervoso e un pò più difficile, ma nulla di impossibile.
ciò lo rende molto ma mooolto più bello in volo degli altri è un volare completamente diverso dagli altri menzionati. il li ho avuti tutti e ti garantisco che il wildcat è uno spettacolo a vedersi e a farlo volare. attenzione quando lo lanci. è solo lì il difficile poi per il resto è tutto un bel vedere.
p.s. vedi un pò qua che lo vendono ad un prezzaccio: Modellbau Lindinger Onlineshop |
Hmmm...le tue considerazione mi fanno un po' riflettere: forse riducendo elettronicamente i comandi si può rendere lo F4F meno reattivo...tu per caso hai provato questa opzione?
Non vorrei infatti che fosse troppo difficile rispetto alle mie capacità...forse è meglio se inizio con una riproduzione più tranquilla!
Curioso quello che scrivi sul lancio del Wildcat...dai video in internet sembra un'operazione da bambini!
Posso quindi chiederti di fornirmi i suddetti suggerimenti con un po' di sollecitudine? Vorrei infatti procedere con l'acquisto a breve...
Grazie!