Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 12, 09:49   #7577 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MATTY: e' flybarless e domani volo in piemonte se volo...sono in vacanza x pasqua

RUG: il governor non l'ho ancora attivato. Volevo approcciare con una novita' per volta sul protos. Appena l'ho testato x bene cmqe di sicuro lo attivo :-). Per scendere di un 1s presumo ti riferisca all'aereo... Il problema e' che in caso vorrei usare le 4 lipo che gia' ho 3s del blade... Forse mi costa meno un motorino del piffero da hk che 3-4 lipo nuove 2s...

JASKIE: si infatti mi sa che passero' al livello superiore ma prima lo provo per bene e mi ci abituo.... Tieni conto che oggi quando ho dato di alettone avro' avuto il motore che girava al boh...50 percento forse... Devo vedere quanto diventa reattivo in idle-up...
Ad ogni modo non manchero' di rompere a tutti voi :-)

BLADE: eh no!! Colpa tua che mi hai venduto il protos...non mi avevi detto che crea dipendenza!! Ora ti tocca pure il corso di wife management :-) solo che ti avviso...
La mia e' tosta tosta...

LAAAASEEERRR....ma se monto l'elichetta piccola piccola proprio nn si puo' usare il motore del blade sul depron?BROESEL: grazie x l'aiuto :-)
kv?

Saluti
laser02 non รจ collegato   Rispondi citando