Ho già fatto questa prova con il risultato che se non gli do la controcoppia in normal non funziona correttamente sembra ''bloccata'' ma ha dei micro assestamenti in volo che lo rendono sporco.
Attenzione se te alzi l'elicottero in avcs perchè ormai conosci i difetti meccanici e con l'esperienza correggi da radio il moviemnto della coda TUTTO QUESTO DISCORSO è NULLO
come il NULL della futaba T10
Viceversa hai mai provato a settare lo zero meccanico in modalità normal su quel giro?
provaci e rimarrai a bocca aperta
Non capisco perchè st'ipotetici 2 minuti nel settare la giusta controcoppia e 5 secondi nel settare il limite meccanico sul giro comportino tutto questo fastidio...
Capisco che è uno dei migliori giroscopi però ecco se te ad una ferrari in un rettilinio di 3km ingrani solo le prime 3 marce per arrivare al traguardo permetti che è differente se riesco ad utilizzare anche la 4 la 5 e la 6 marcia?
oooHH la ferrari i 3km con la 3a marcia te li fa tranquillamente...
In ogni caso penso che entrambi a Fabrizio83 gli abbiamo dato un ottimo prospetto di quello che gli potrà essere utile per settare al meglio il giroscopio.
In bocca al lupo Fabbry!!!