Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 12, 21:38   #36 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi, vi aggiorno sulla problematica:
Le viti in dotazione che avevo non erano come da manuale delle M3x35 ma delle M3x30 quindi mettendo anche la rondella spaccata, queste beccavano appena appena.
Ho fatto una prova di metterle senza rondella, e con frenafiletti abbondante, ma nel toglierla perchè si era comunque allentata ho spannato il filetto della marmitta.
Quindi ho bucato con punta del 3, e ora vado a mettere due M3x50 con rondella spaccata tra testa e motore e autobloccante dalla parte della marmitta.

Ho provato oggi con la nitro al 10% e sensore di temperatura Hitec appoggiato a fianco del motore, di lato al pistone per capirsi, mi segnava un 40-45 gradi con stick al 50%...nn ho alzato per non rischiare di perdere la marmitta.

Che sia la volta buona con la soluzione provata?
In caso debba cambiare la marmitta, cosa mi consigliate? una qualunque per classe 50?!

Grazie e buona pasqua a tutti!
CescoP.
lo vuoi un cattivo consiglio ?


cambia modello


sempre che ti piaccia volare...



p.s. daje...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando