Citazione:
Originalmente inviato da MARCUS63 62DAP ciao, le ultime sono che sono andato da model verona dove ho acquistato l'innovator abbiamo provato a fare la procedura con xp questa volta, ma il problema rimane non interagisce, stesse videate come con seven ,quindi il negoziante ha telefonato al sig. Sabattini con il quale ho spiegato la situazione,il sig. Massimo e' stato molto disponibile tanto che mi fara' avere un cavo e cd nuovo da provare e nel caso funzionasse me lo cambia ,se invece il problema rimane siamo rimasti d'accordo di inviargli l'innovator in sede per un controllo ,quindi rimango in attesa e appena arrivera' il quanto e provato vi faro' partecipi dell'esito.
Pertanto un grande rigraziamento per l'aiuto a te e a Squalo (Giovanni)che gentilmente mi ha inviato il suo numero di cell. e che quanto prima chiamero',al Sig. Albieri di Model Verona e alla Sabattini,che altro aggiungere BUONA PASQUA A TUTTI e a risentirci su questa rete appena ho buone nuove a riguardo,intanto continuo nella lettura dei post tra video e consigli e setup molto interessanti.CIAO |
Ciao Marcus,
bene!
son contento che ai trovato piena disponibilità da parte dei rivenditori così sicuramente potrai risolvere il problema.Tienici informati sull'esito.
PS. colgo l'occasione per unirmi a tè nel fare a tutti auguri di BUONA PASQUA.