Facciamo una prova, appena puoi se vuoi
la prova consiste in questo:
senza toccare nulla di come sta montato adesso
a) collega la batteria con lo stick del gas a minimo (cioè tutto giù)
FATTO
b) attacca la batteria sicuramente sentirai dei suoni o un fischio cerca di descrivermelo
poi quando i suoni saranno terminati
il motore mi fa un piccolo "vruuummm" poi smette
c) prova tutti i comandi, alettoni, cabra-picchia, timone, motore
d) dicci cosa succede per ognuno dei comandi
cabra-picchia:ok timone:ok alettoni: non ci sono.. motore: non da segni di vita
ora stacca la batteria
1) Stacca il servo degli alettoni che dovrebbe essere quello sul canale 1
2) Stacca il regolatore che dovrebbe essere sul canale 3
3) Attacca gli alettoni sul canale 3 (cioè dove prima c'era il motore)
4) Attacca il regolatore sul canale 1 (cioè dove prima c'era il servo alettoni)
5) Attacca la batteria
lascia li stick sempre con il gas a minimo (ovvio che adesso servirà a poco)
6) sentirai ancora dei suoni, dovrebbero essere diversi da prima prova a descriverli
7) prova tutti i comandi, alettoni, cabra-picchia, timone, motore
8) dicci cosa succede per ognuno dei comandi
i suoni sono gli stessi, ovvero un piccolo "vruuumm" poi basta.
per i vari comandi..cambia che lo stick del motore comanda il timone, mentre lo stick che comandava il timone comanderebbe il motore, ma non succede niente..
Attendendo sempre la foto
Ti spiego a cosa serve la prova!!
a cercare di capire se
1) il canale del gas non funziona
2) potrebbe essere che hai i canali invertiti
3) potresti avere in gas non al minimo e quindi il regolatore non innesca per sicurezza
tra le tre credo sia più fattibile la terza perchè mi sembra che il canale funziona e non sono invertiti..