Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 12, 20:39   #103 (permalink)  Top
Swoose
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Sono molto tentato hihihihi, si la 6,5x6,5 sembra ottimale, metterei un esc da 80A ?

Il calcolatore fa lavorare bene la graupner 6.5x6.5 ma credo che quel motore vada nettamente oltre i giri raccomandati dalla casa ma non ho molta esperienza di eliche a oltre 28k giri; secondo il calc stiamo a poco più di 50 A

Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Concordo assolutamente con il "in fuso concept" anche perché a quel punto si piazza la squadretta al centro che psico-esteticamente "è più meglio"! (in F5D siamo acrobati degli spazi angusti quindi credo un modo si trovi in ogni caso!) Chiaramente da verificare la fattibilità valutando spazi quota - parte fissa/mobile timone. Ma Claudio non divagare.... Ho posto una precisa domanda!
la precisa risposta potrebbe essere fine mese come primo approccio con un'ala combat standard in modo da provare il comportamento dell'attrezzo balistico a 1.2 Kw circa ma con la 7x7 siamo a 1.6... ti faccio presente che è il triplo della potenza usata in gara, poi possiamo parlare di modifiche anche se forse gli alettoni li farei già più piccoli...

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando