Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Sono molto tentato hihihihi, si la 6,5x6,5 sembra ottimale, metterei un esc da 80A ? |
Il calcolatore fa lavorare bene la graupner 6.5x6.5 ma credo che quel motore vada nettamente oltre i giri raccomandati dalla casa ma non ho molta esperienza di eliche a oltre 28k giri; secondo il calc stiamo a poco più di 50 A
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Concordo assolutamente con il "in fuso concept" anche perché a quel punto si piazza la squadretta al centro che psico-esteticamente "è più meglio"! (in F5D siamo acrobati degli spazi angusti quindi credo un modo si trovi in ogni caso!) Chiaramente da verificare la fattibilità valutando spazi quota - parte fissa/mobile timone. Ma Claudio non divagare.... Ho posto una precisa domanda! |
la precisa risposta potrebbe essere fine mese come primo approccio con un'ala combat standard in modo da provare il comportamento dell'attrezzo balistico a 1.2 Kw circa ma con la 7x7 siamo a 1.6... ti faccio presente che è il triplo della potenza usata in gara, poi possiamo parlare di modifiche anche se forse gli alettoni li farei già più piccoli...
ciao cla