Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR La pista VVC di Malpensa e' ottenuta utilizzando i vacchi raccordi fatti nell' ultima guerra dai tedeschi, ora e' stata riasfaltata e messa a norma. Mi pare proprio che ci sia anche acrobazia ma non ne sono certo. Piero Muzio sa tutto ma come al solito arriva il giorno prima con programma e locandine, che bestiaccia hi hi hi. Io ci saro' domenica mattina dopo le 10, se volete vi mando per M.P. il numero di cellulare cosi possiamo conoscerci. Saluti da Alvise. |
----------------
Alvise,
"la bestiaccia hi hi hi - sei tu......." hi hi hi .
Avevo ed ho problemi con Pc, programmi, allegati, interferenze fra la "Tre" , Alice , Google, tutti i loro aggiornamenti , rifacimenti e modifiche ! Pardon dimenticavo anche Fastweb e Firefox (e che gli prendesse a tutti un ......... )
Io di persona caro Alvise seguo solo il MCS / Memorial Calo Saudella che , colgo l'occasione per precisarlo , si terrà in un unico week-end , 8 e 9 Settembre sulle due piste vicine fra loro ,10 Km. circa , di Malpensa (FIAM-Racing Club) e Gallarate( AMSCI)
maggiori informazioni, regolamento ecc. a breve.
Al Trofeo, verrà affiancato anche un Raduno Vintage non competitivo, secondo le indicazioni espresse da partecipanti e non dello scorso anno.
C'è così tempo per programmare, prepararsi ecc. ecc.
Per le gare del 15 Aprile p.v. "Ambrosiane" avevo invitato Aldo Cantelli, Luca-Lucareds, e Nikarlo , cosi come Aldo Zana capo organizzazione del Racing Club Milano a mettere qui anche la piantina con le indicazioni per raggiungere la pista , che sembra abbia solo l'organizzatissimo Paolo Riboli capo dei VVC Bergamaschi che me l'ha fatta avere ,
che ho mandato loro e che io non riuscivo e non riesco ad allegare.
Sembra però che tutti siano scomparsi ........
In ogni caso la pista FIAM è sulla Superstrada da - o - per Busto Arsizio (A4), uscita, zona Aeroporto Malpensa , " CARGO-CITY - VIZZOLA TICINO " , alla rotonda seguire per CASTANO PRIMO (SP 52) , dopo appena 300 mt circa dalla rotonda attenzione al varco del guard-rail che immette sulla destra nella stradina che porta alla pista.
La gara, per le classi Team Racing e Velocità non sarà valida per il C.I come divulgato in precedenza (dissensi Ae.C.I - FIAM) ed inoltre verranno disputate anche due gare per le classi GIP 46 e Trofeo Garofali (G.20) il tutto Domenica 15 Aprile.
Il Sabato 14 la pista FIAM sarà aperta per le prove.
Saluti.
Piero Muzio FAI 241