Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 12, 18:39   #7567 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
I settaggi sono ancora quelli di default sul beast. Per cui sport.
La sensazione (ma ho fatto solo hovering) e' che cosi sia parecchio moscio quando do alettone. Ma devo provare con I giri motore + alti... Sembrava una ripro oggi il protos da quanto girava piano...
In caso passo a 3d..o aumento. L'agilita' boh...

Per quello che ho volato...eheh lo so benissimo e concordo da sempre con RUG MA ripeto per me il blade e' stato il miglior acquisto che abbia mai fatto. Tolta la radio, la ricevente e le ss ho pagato il modello pronto al volo 80 euro!!!
Volera' pure 'male' ma x 80 euro mi ha insegnato a volare. E anzi dovendo sempre lottare con un mezzo poco preciso e' stato un allenamento ottimo. La speranza ora con il protos e' che dove lo metto lui sta e il mio pilotaggio ne migliorera' :-)

Domani volero (credo) l'ultima volta con il blade poi o lo vendo a 100 euro tipo a qualche neofita o lo smembro in tanti piccoli pezzettini e mi faccio l'F22 riciclando l'elettronica, lipo e tutto.
+ volte mi e' stato detto che il motore e' inutilizzabile su un aereo perche' gira troppo forte... Ma se ci metto un'elica piccola piccola? Infattibile? :-).
scusa, ma che ESC hai?

non hai o non usi il governor ?



per l'aereo: e se abbassi il voltaggio di alimentazione di 1S ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando