Citazione:
Originalmente inviato da power1000 Che dire ho ricevuto da un paio di giorni il mio rex 450 sport V2, mi sto cimentando nel montaggio e grazie ai consigli di rugrug e alle guide e consigli del sito, sto iniziando ad assemblare la testa.
Ovviamente mi sorgono un po di dubbi, su varie componenti (quanto stringere le viti ecc..) ma tutto sommato è un'operazione piacevole e che si dovrebbe riuscire a fare agevolmente.
Spero di trovare anche qualche sportivo a Roma, che magari mi sappia dare qualche consiglio da vicino sull'assemblaggio che ho fatto. Abito vicino a torvergata, dove ci vedo volare spesso qualcuno.
PS per batteria ed esc, meglio connettori deans o xt60? |
i Deans sarebbero omologati, gli XT60 no
i Deans hanno una linguetta che con l'uso tende a staccarsi (non sempre, ma può farlo) e quindi se te ne accorgi, devi cambiarlo, se non te ne accorgi... te ne accorgi perché ti si spegne il modello)
cmq ho i Deans da due anni e ho avuto un solo caso, anche perché ti accade se non unisci con una certa attenzione i due spinotti
direi questo:
-scegli prima le batterie, poi di conseguenza lo spinotto dell'ESC
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio